Schio, aggredisce la fidanzata a schiaffi e con un coltello, lei si difende con un altro coltello e lo uccide

A Schio sono intervenuti i carabinieri e hanno fermato la donna, nigeriana come la vittima con la quale aveva una relazione. La donna è stata fermata, ha confessato l’accaduto ed è stata portata in carcere a Montorio

Un amico la aggredisce in casa, prima a schiaffi e poi con un coltello, lei si difende a sua volta con un coltello che lo ferisce a morte alla gamba. È accaduto a Schio, in un edificio di piazza Garibaldi, ed è stata fermata, su ordine del pm, con l’accusa di omicidio pluriaggravato la nigeriana Queen Enabuele. La vittima è il connazionale Kelly Egbon, con il quale aveva una relazione sentimentale. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Schio.

I carabinieri appongono i sigilli all’abitazione nella quale è avvenuta la colluttazione a Schio

Secondo la ricostruzione fornita da una nota del procuratore Lino Giorgio Bruno, la donna è stata trovata nell’appartamento di Schio sporca di sangue. Lei dapprima ha sostenuto che ha sentito, da un’altra stanza, cadere l’uomo su un tavolino rompendolo e ha provato a tamponare la ferita. Questo è accaduto dopo che i due erano andati a bere alcune birre in un locale a San Giacomo di Schio.

Un’immagine dei carabinieri a Schio sulla scema dell’omicidio

Più tardi la donna ha confessato l’omicidio. Ha spiegato che l’uomo, in preda all’alcol, l’ha aggredita prima prendendola a schiaffi e poi con il coltello. Lei s’è difesa nella colluttazione trovando a sua volta un coltello senza manico e colpendolo mortalmente alla coscia sinistra, trovando l’arteria femorale. Poi La donna è stata portata al carcere di Montorio Veronese.